sabato 26 aprile 2014

Mr Muscle Active Capsules


Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che ho avuto la possibilità di testare grazie alla trnd:
Il favoloso detergente multi-superficie Mr Muscle Active Capsules.




Il prodotto si presenta già innovativo nella confezione: un piccolo tubo (con apertura a prova di bambino) contentente 12 capsule sufficienti per 12 utilizzi.
La confezione di Mr Muscle Active Capsules occupa fino all'80% di ingombro in meno rispetto ai flaconi tradizionali, è alta poco più di 22 cm e si può riporre in piccoli spazi.

Al lato della confezione si trova uno spazio fragrance test : grattandone la superficie si può sentire la profumazione per essere sicuri dell'acquisto.
Il prodotto è disponibile in due profumazioni:
-Ocean Shore (tappo blu)
-Joy of Spring (tappo rosa), la mia preferita

 


Il detergente è facile da dosare essendo una capsula, questo garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto.


Come si usa?

Si mette una capsula nel secchio e si aggiungono 4 litri d’acqua calda, così si scioglie l’involucro che contiene il detersivo. Si procede poi al lavaggio dei pavimenti come di abitudine.


il detergente può essere utilizzato non solo sui pavimenti ma anche su tutte le altre superfici lavabili, fatta eccezione per quelle più delicate, come il legno e il marmo non trattati. 
Ho molto apprezzato questo prodotto sia per la confezione: bella, comoda e facile da trasportare, sia per il semplice utilizzo delle capsule e per i risultati ottenuti.
Insomma il prodotto mantiene le promesse: pulito profondo e ottimale su tutte le superfici. Sicuramente da provare!


 

 

Nessun commento:

Posta un commento